
Il Mantova Motor Festival è un evento strutturato in diversi padiglioni.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
AREA EXPO
Le novità delle imprese che partecipano al Mantova Motor Festival vengono proposte nell’Area Expo all’interno della quale ogni azienda ha aree libere o allestite, sia interne che esterne, per esporre, promuovere, vendere ed aprire trattative commerciali.
Una fiera ricca di stand dove il pubblico troverà oltre che le migliori concessionarie del territorio, moltissime altre categorie del settore, quali carrozzerie, officine, elaborati, società di servizi, ricambisti e tutti coloro che costituiscono e sostengono il mercato motoristico.
Le novità delle imprese che parteciperanno al MMF 2017 verranno proposte nelle aree espositive
CONCESSIONARI AUTO – MOTO – AUTOTRASPORTO – VEICOLI COMMERCIALI- VEICOLI ELETTRICI – RICAMBI, ACCESSORI, COMPONENTI- RICAMBI E PARTI STACCATE PER AUTOVETTURE – MOTO E MEZZI PESANTI – MOTORI – DESIGNERS E CARROZZIERI- TUNING E KIT DI PREPARAZIONE SPORTIVA – BENZINE E LUBRIFICANTI- PNEUMATICI E CERCHI -ABBIGLIAMENTO TECNICO – GADGET – HI-FI – CAR STEREO – SISTEMI DI NAVIGAZIONE E TELEFONIA – LEASING E SERVIZI FINANZIARI – TEAM E SCUDERIE SPORTIVE, CLUB STORICI – EDITORIA SPECIALIZZATA, NETWORK RADIOFONICI E TELEVISIVI
Area Show dedicata alle esibizioni, gli spettacoli, alle prove di guida sicura e alle dimostrazioni realizzate con l’ausilio di piloti professionisti, stuntman e personalità di rilievo nel settore motoristico.
Drifting, abilità su pista, corsi di guida sicura, supermotard, stuntman, kart, sexy car/truck wash, tuning e molto altro.
L’Area Show è disponibile come vetrina per i Team, Club e Scuderie che desiderino sbalordire il pubblico con le loro abilità alla guida.
SPETTACOLI ED ESIBIZIONI si susseguiranno durante la tre giorni del festival in un calendario di eventi mozzafiato, che soddisferà anche il pubblico più esigente.
